Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “Campionato aperto a tutto, il Napoli può dire la sua”

La Juventus che non perdeva mai, perde quasi sempre. La Roma è la favorita, ma non entusiasma. L’Inter è in testa si, ma nella partita con la Fiorentina ha dimostrato limiti clamorosi già intravisti nelle prime cinque fortunose vittorie. La stessa Fiorentina che vola o la Lazio che si è ripresa dopo il tonfo al San Paolo, non hanno strutture super affidabili. Il Milan si vede solo a sprazzi. Il Torino gioca un calcio credibile con un organico valido ma non competitivo per le primissime piazze. Il Napoli invece, dopo gli esperimenti iniziali di Sarri poco produttivi, ha mostrato le sue enormi potenzialità. Se il tecnico toscano riuscirà a migliorare attenzione e determinazione nelle gare meno importanti e se la fase difensiva si aggiusterà, si potrà davvero andare incontro ad una stagione ricca di soddisfazioni. E non aggiungiamo altro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.