Paolo Liguori: “De Laurentiis ha investito molto nel Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore del Tg-com Paolo Liguori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Nel calcio investe chi ha denaro e non mi meraviglierei se tra un po’, oltre agli sceicchi, arrivassero anche i cinesi. Il calcio è un grande business e del resto De Laurentiis è vero che ha guadagnato con il Napoli, ma ha anche investito molto. Coppa Italia? Questa competizione è uno snodo fondamentale per gli azzurri specie per come si stanno mettendo le cose in campionato. L’arrivo in finale è già sufficiente per conquistare l’Europa League e non è detto che il Napoli la conquisti attraverso il campionato. La mancata partecipazione alla prossima Champions non induce necessariamente a lasciar andare via i tre tenori, il club ormai è diventato un marchio prestigioso”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.