Paparesta: “Per la gara di San Siro avrei designato Tagliavento o Valeri”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex arbitro ed attuale moviolista Gianluca Paparesta, sulla prova ” incolore ” dell’arbitro Rocchi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Se io fossi stato in Braschi io avrei designato Tagliavento per il match di San Siro visto che sta disputando una stagione positiva, o Valeri che è un arbitro giovane e molto preparato. Rocchi nell’occasione del rigore assegnato mi è sembrato in confusione totale, perchè c’era un fallo di Ibrahimovic e poi uno di Flaminì, il mano di Aronica, però, ci può stare perchè il giocatore del Napoli ha allargato il braccio, ma gli errori sono stati commessi prima. Anche i due guardalinee hanno sbagliato sui fuorigiochi, non ne hanno indovinato neanche uno, insomma si può dire che non erano in serata quelli della terna arbitrale. Io spero da uomo del Sud che lo scudetto lo vinca il Napoli, ma quella di Berlusconi era una battuta, non ci vedo nessuna malizia contro i meridionali”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.