Pardo: “Il Napoli ha avuto 12 occasioni, è stato un massacro e si è giocati ad una porta sola”

Nel corso di Canale 21, il giornalista e telecronista Pierluigi Pardo ha analizzato il pareggio del Napoli con il Palermo

Nel corso di Canale 21, il giornalista e telecronista Pierluigi Pardo ha analizzato il pareggio del Napoli con il Palermo: “Queste partite sono difficili da analizzare, bisogna capire se il risultato ha sempre ragione allora diciamo che ha concesso un gol e non è stato ordinato. Se analizziamo la partita il Napoli ha avuto 12 occasioni, è stato un massacro, s’è giocato ad una porta Poi se conta solo il risultato le analisi sono diverse. Dopo l’errore, Callejon ha un’occasione dopo un minuto, poi c’è la traversa dopo pochi minuti”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.