Cerca
Close this search box.

Pardo: “L’addio di Bonucci segnale importante per il campionato”

"A Cardiff si è chiuso un ciclo, la Juventus ha comunque le armi per ripartire forte"

Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“L’addio di Bonucci al Milan è clamoroso, sia per le cifre che per il significato di questo passaggio, con un top player che lascia la squadra più forte del campionato per andare in una diretta avversaria. Anche la cifra per cui è stato venduto lascia intendere che c’è stato qualcosa nello spogliatoio. I bianconeri restano i favoriti, i soldi verranno reinvestiti, aspettiamo la fine dell’estate per capire se le distanze con la squadra di Allegri si saranno ridotte. La finale di Cardiff ha comunque messo un punto e non dimentichiamoci che dopo la finale persa a Berlino con Barcellona la Juve ebbe delle difficoltà all’inizio, poi ripartì alla grande. Su Reina? Questa situazione va risolta, chiaro che i portieri possono arrivare a giocare anche fino a 40 anni, per questo non sono sicuro che lo spagnolo sia in calo ma bisogna anche osservare le difficoltà della passata stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.