Pardo: “Napoli, l’Europa League può darti una ribalta internazionale”

"Attualmente gli azzurri sono superiori al Liverpool, ma serve la concentrazione giusta per alcune g

Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Pierluigi Pardo, inviato di Mediaset“Il Napoli non è da scudetto, ma è sicuramente da prime posizioni. L’intensità e l’essere al 101% fa la differenza. Il Napoli ha ottimi giocatori, ma deve essere a mille per mettere in difficoltà le grande. La concentrazione che hai quando affronti una grande ti porta a fare una grande partita. Due grandi acquisti potrebbero far volare il Napoli ancora di più. E’ attualmente superiore al Liverpool. Per merito del Napoli, ma anche per il demerito del Liverpool che è sì in una fase di confusione, ma il presente è molto triste. Detto questo, bisogna avere rispetto è una squadra che ha giocatori che possono fare molto male. Il Napoli deve avere la concentrazione che si è vista con la Roma perché può svoltare in Europa League, e capire che può dare una ribalta internazionale che il campionato non può dare”

La Redazione

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.