Pardo: ”Il Napoli sta crescendo su tutti gli aspetti. Reina assoluto protagonista”

Pardo: ”Il Napoli sta crescendo su tutti gli aspetti. Reina assoluto protagonista”

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, è stato intervistato da Radio Crc: ”Ieri è stato un primo passo fatto dalle tre squadre capoliste. L’Inter è un po’ la sorpresa. E’ un altro segnale di maturità del Napoli la partita di ieri sera. Hai vinto 30 una partita in cui non hai brillato.e questo era un limite della squadra azzurra. La squadra sa che può sempre segnare. Reina con il Bologna è stato un assoluto protagonista. Pepe è rimasto perchè ha un contratto e perchè ha un gran rapporto con la città. L’attaccante dei tre piccoletti è molto abbagliante, ma Milik sarà fondamentale per qualche risultato che non si sblocca.

Insigne?? E‘ il numero dieci della Nazionale ed è l’unico che ha qualche numero, ma poteva fare di più. Il Napoli ha ancora dei margini di crescita. L’importante è vincere le partite soprattutto quando i giocatori non sono in condizione.

Contratto Sarri? Il mister vale gli otto milioni della clausola. Ovviamente, Sarri guadagna poco rispetto ai suoi colleghi e giustamente aspirerà a un adeguamento. Come i giocatori anche Sarri si trova bene a Napoli, ma ovviamente poi se dovesse un top club il discorso sarebbe diverso. Penso che la dirigenza azzurra sappia che dovrà ridiscutere il contratto dell’allenatore toscano. Il Napoli sta crescendo su tutti i punti di vista.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google