Cerca
Close this search box.

Pardo: “Speravo che la distanza con il Real fosse minore”

"Penso che qualcosa non sia funzionato dal punto di vista dell'attenzione, mi sarei aspettato qualcosa in più"

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto il collega di Premium Sport Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha giocato benissimo per 55 minuti, squagliandosi poi alla prima difficoltà. La situazione era molto simile a quella della Roma con il Real dell’anno scorso. Il Napoli deve essere orgoglioso ma ci sono quattro gol di scarto tra andata e ritorno, io speravo ci fosse meno distanza tra il Real, squadra più forte del mondo, e il Napoli. Pensavo che si sarebbe andati più vicini all’impresa, ma i 50 minuti rimarranno e anche la festa di popolo che sarà raccontata negli anni. Si poteva comunque fare molto meglio, ci sono stati troppi errori banali e penso che il Napoli possa alzare l’asticella con gli investimenti e l’esperienza, forse anche con un pochino di attenzione tattica in più. Penso che qualcosa non sia funzionato dal punto di vista dell’attenzione, mi sarei aspettato qualcosa in più, credo che sia utile che l’ambiente non si accontenti. Mi dispiace che Rog sia stato scoperto negli ultimi venti giorni, il Napoli è forte e forse anche una rotazione migliore avrebbe aiutato, c’è ancora molta strada per migliorare, speravo che la distanza fosse inferiore. Adesso c’è la parte più difficile, trasformare questa società in una potenza del calcio europeo, io non sono soddisfatto delle due partite, ci sono stati sprazzi di grande Napoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.