Paris: “Il Napoli deve migliorare la sua difesa. Sono innamorato di Insigne”

"La difesa è ancora il punto debole"

Il collega di Rai Sport Carlo Paris ha parlato ai microfoni del programma “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve migliorare la sua difesa, innanzitutto con le indicazioni tecnico-tattiche di Benitez, poi con le scelte della società per Gennaio. Benitez ha fatto bene a bloccare l’affare Astori se sa di poter portare a Napoli un giocatore di grande esperienza internazionale come Skrtel. Con Mazzarri la difesa è stata il punto debole e mi sembra che stiamo parlando dello stesso settore da rinforzare; De Laurentiis sa il fatto suo, c’è ancora una parte del tesoretto dichiarato e sa bene quando investire. Prandelli punta molto su Maggio e Insigne, poi io sono innamorato di Insigne e Verratti”

La Redazione

C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.