Paris (Rai): “Nazionale, oggi gli allenatori si scelgono in base al nome e non al curriculum”

Carlo Paris di Rai Sport è intervenuto a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sulla scelta di Conte C.T.? Non era il solo nome forte sulla piazza, dovrà saper motivare i soggetti convocati e da questo punto di vista Conte non è secondo a nessuno. L’aspetto economico è relativo, in base ai risultati si parlerà bene o male. Oggi si guarda un po’ troppo al nome dell’allenatore che al Curriculum, penso a Valcareggi, Bearzot e Cesare Maldini che non erano nomi altisonanti ma hanno dato tanto alla nazionale.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.