Cerca
Close this search box.

Parisi: “Per prendere Joao Felix si devono pagare delle commissioni”

L'intermediario di mercato ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Fabio Parisi, intermediario di mercato, è intervenuto a Radio Marte: “Tutti gli indizi portano a Giampaolo allenatore del Milan, un tecnico che sa valorizzare l’organico, come vuole la società. Poi si vedrà in sede di mercato cosa fare e se ci saranno le condizioni per accontentare l’allenatore. Conte è stato contattato dalla Roma, ma l’allenatore ha preferito aspettare e fare una scelta diversa. Per prendere Joao Felix si devono pagare delle commissioni e nonostante ci sia un ottimo rapporto tra Mendes e il Napoli, non credo che cambieranno il loro modo di operare. Sento spesso Giuntoli e Micheli, ma non ci sono trattative in corso al momento. Il Napoli ha obiettivi determinati, poi magari cambierà qualcosa, ma in questo momento non c’è nulla“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.