Parisi: “Per prendere Joao Felix si devono pagare delle commissioni”

L'intermediario di mercato ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Fabio Parisi, intermediario di mercato, è intervenuto a Radio Marte: “Tutti gli indizi portano a Giampaolo allenatore del Milan, un tecnico che sa valorizzare l’organico, come vuole la società. Poi si vedrà in sede di mercato cosa fare e se ci saranno le condizioni per accontentare l’allenatore. Conte è stato contattato dalla Roma, ma l’allenatore ha preferito aspettare e fare una scelta diversa. Per prendere Joao Felix si devono pagare delle commissioni e nonostante ci sia un ottimo rapporto tra Mendes e il Napoli, non credo che cambieranno il loro modo di operare. Sento spesso Giuntoli e Micheli, ma non ci sono trattative in corso al momento. Il Napoli ha obiettivi determinati, poi magari cambierà qualcosa, ma in questo momento non c’è nulla“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.