Parma, D’Aversa dopo la vittoria contro il Napoli: “Stiamo facendo qualcosa di straordinario, speriamo di continuare così…”

"Fino a questo punto sono molto soddisfatto del rendimento della squadra"

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, si è concesso ieri sera ai microfoni di Sky, parlando così del momento della squadra dopo il doppio successo contro Sampdoria e Napoli: “Fino a questo punto sono molto soddisfatto del rendimento della squadra. Speriamo di continuare così per chiudere bene”.

Domenica arriva il Brescia:
“Affronteremo una squadra che ha trovato equilibrio e risultati, giocheremo la sfida con il massimo impegno e con la volontà di portare a casa i tre punti“.

Anche l’anno scorso eravate partiti bene per poi avere un calo nella seconda parte:
“A differenza dell’anno scorso, quando abbiamo avuto diversi infortuni soprattutto nel girone di ritorno, quest’anno manca gente importante e spesso nello stesso reparto, ma abbiamo qualcosa in più e i ragazzi sono sempre compatti tra di loro, riuscendo a fare un grande lavoro. Ho a disposizione un gruppo fatto di persone vere, giocatori dal grande spessore umano”.

Come fare per continuare su questa strada?
“Io credo che dovremo continuare a lavorare come stiamo facendo dal primo giorno di ritiro. Quando arrivano i risultati poi le cose si fanno con più convinzione e più entusiasmo. E il merito di tutto questo va dato ai ragazzi che si stanno mostrando straordinari. Stiamo dimostrando di essere una squadra importante, è qualcosa di straordinario. Nel calcio come nella vita bisogna essere sempre ambiziosi, adesso si sta cercando di pensare alla partita successiva, che è con il Brescia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.