Parma, D’Aversa: “Non stanno vivendo un momento facile, ma hanno un grande allenatore”

''Faranno una grande partita''

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha commentato a Sky Sport il match vinto contro la Sampdoria: “Quello che stanno facendo i ragazzi è qualcosa di incredibile. Chiaro che nel momento in cui c’è una rosa corta per infortuni la stagione diventa dispendiosa, siamo venuti meno a Bologna e soprattutto con il Milan, i ragazzi sono stati bravi a riprendersi oggi”.

Su Kulusevski: “Pur essendo un ragazzo intelligente gli stanno arrivando tante voci addosso. Dobbiamo essere bravi noi a non caricarlo di troppe responsabilità”.

Su Kucka: “È un risentimento al sole che è un problema che ha avuto anche in passato, mi aspetto che non sia nulla di grave”.

Sul Napoli: “Sicuramente giochiamo contro una grande squadra che in settimana ha la Champions. Non stanno vivendo un momento facile, ma hanno un grande allenatore e sono convinto che faranno una grane partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.