Parma-Fiorentina 2-2: i viola rallentano, Borja Valero salterà la prossima gara

Al Tardini si sfidano Parma e Fiorentina, match che riguarda da vicinissimo il Napoli visto che i viola sono gli inseguitori più prossimi degli azzurri. Nonostante il predominio territoriale degli ospiti, è il Parma a passare in vantaggio grazie ad Antonio Cassano. La squadra di Montella, però, non si perde d’animo ed un minuto dopo pareggia subito i conti con il colombiano Cuadrado. Si va al riposo con il risultato di 1-1. La ripresa parte a ritmi altissimi. Al 50′ il Parma torna in vantaggio grazie al penalty trasformato da Amauri. Tre minuti dopo, poi, la Fiorentina resta in dieci per l’espulsione di Diakitè. I ducali non chiudono il match ed al minuto 84′ arriva il pareggio di Mati Fernandez che segna direttamente da calcio di punizione. Mirante non impeccabile in occasione del gol, ma merito ai viola che hanno cintinuato a fare la partita nonostante l’inferiorità numerica. Finale rovente: in pieno recupero vengono espulsi Munari e Borja Valero, grave perdita per la Fiorentina in vista della prossima sfida.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.