Cerca
Close this search box.

Parma-Palermo 0-0 – Un pari nella nebbia

Nel posticipo del “Tardini” finisce in parità una gara condizionata da una fitta nebbia che ha impedito uno svolgimento corretto dell’incontro. L’undici di Colomba è sembrato più deciso nell’ottenere i tre punti, con Giovinco e Pellè a creare le maggiori difficoltà a Benussi. Nei rosanero l’attacco è apparso abulico e poco determinato a dar fastidio alla difesa ducale. Con questo pari il Palermo aggancia il Napoli ed ottiene un pareggio che da tempo gli mancava in trasferta. Per il Parma prova sfortunata, però se dovesse continuare a giocare così, la vittoria tornerà al più presto.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.