Cerca
Close this search box.

Parma, Sepe: “Arrabbiati per i punti persi nelle ultime partite”

"Sapevamo che oggi sarebbe stata una battaglia''

Luigi Sepe, portiere del Parma, dopo la sconfitta subita in terra sarda, ha analizzato in mixed zone la rimonta del Cagliari: “C’è molto rammarico. Era una partita che stavamo giocando alla pari. Eravamo in vantaggio fino a mezz’ora dalla fine, avevamo la gara in mano. La stavamo giocando con la nostra consueta mentalità, poi, dopo il pareggio del Cagliari, è cambiata”.

Eppure avevate chiuso il primo tempo avanti…
“Sapevamo che oggi sarebbe stata una battaglia e che il Cagliari avrebbe provato a metterci in difficoltà fin dal primo minuto con tutte le forze possibili. Sino al gol del loro pareggio, è stata una partita equilibrata, con noi in vantaggio. Da lì in poi non siamo stati bravi a ripartire e a gestirla”.

Cosa è mancato ultimamente?
“In determinati momenti da parte nostra ci vuole più cattiveria nella nostra area, a centrocampo e in attacco. Siamo arrabbiati per i punti che ultimamente stiamo perdendo lungo la nostra strada. Dobbiamo però stare abbastanza tranquilli perché abbiamo abbastanza punti di vantaggio in classifica sulle nostre concorrenti per il nostro obiettivo, che è la salvezza. Dobbiamo pensare a lavorare bene in settimana. Siamo partiti per salvarci, dobbiamo continuare per salvarci. Non ci manca tanto e non ci manca poco. Dobbiamo continuare ad avere ben presente questo obiettivo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.