Pasculli: “Sarà difficile, ma il Napoli ha Higuain. Il calcio italiano? Dico che…”

Pedro Pablo Pasculli, ex attaccante tra le altre di Lecce e Casertana e Campione del Mondo con l’Argentina nel 1986, interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Che partita sarà? Penso ad una gara difficile per entrambe le squadre. Non credo che il Dnipro si chiuderà ancora in difesa in quanto hanno capito che scegliendo di lasciare sempre il pallino della gara a giocatori come Higuain ed altri, prima o poi il gol lo si prende. Alla fine sono molto ottimista per il Napoli e, più in particolare, proprio per il Pipita che potrebbe essere decisivo. Ha qualità e personalità fuori dal comune ed in queste occasioni caratteristiche del genere fanno la differenza. Il calcio italiano? Tutti parlano di un campionato meno competitivo del solito, invece se il Napoli dovesse fare risultato e la Fiorentina l’impresa sarebbe un grandissimo segnale. Forse non ci saranno i soldi di un tempo, ma si vede che il calcio italiano ha sempre un qualcosa di speciale. Stasera tutta l’Italia deve tifare per la Fiorentina e, soprattutto, per gli azzurri.” 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.