Pasquale Marino: “Il Napoli deve tenersi stretto Dzemaili”

Pasquale Marino: “Il Napoli deve tenersi stretto Dzemaili”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Pasquale Marino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Napoli e Lazio hanno mostrato una buona continuità di gioco e di risultati, e devono mantenerli tali se vogliono impensierire la Juventus in ottica scudetto. Parma? Donadoni ha costruito una buona squadra che gioca un bel calcio, non sarà semplice per gli azzurri fare risultato su di un campo molto ostico come il Tardini. Behrami? L’assenza di Behrami sarà importante, ma credo che Dzemaili possa sostituirlo alla grande. Io lo conosco bene ed oltre ad essere un buon giocatore è anche un ragazzo per bene, fossi il Napoli me lo terrei stretto”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google