Pasquale Sensibile: “Mercato azzurro soddisfacente, qualche dubbio su Koulibaly…”

Il Ds Pasquale Sensibile, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Nel calcio di oggi l’unica cosa che non manca sono proprio i calciatori. Muoversi sul mercato tanto per farlo non va bene. Gli operatori del Napoli sanno fare il loro mestiere. Kramer? Saprebbe fare bene lo schermo davanti la difesa. È un giocatore moderno che sa inserirsi anche. Ho una profonda stima per il calciatore che a dispetto dell’età, ha già una discreta esperienza nella Bundesliga. Michu? Apprezzo calciatori come lui. Koulibaly? Sui difensori di colore ho sempre qualche remora; di solito sono troppo istintivi.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.