Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Lavezzi resta al 60%”

Pasquale Tina, collega di Repubblica, interviene ai microfoni di Radio Marte per discutere dei punti salienti del Napoli di metà agosto. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Chavez è prossimo ad arrivare sotto il Vesuvio, sarà una scommessa come Lavezzi qualche anno fa. Speriamo che il risultato sia lo stesso.”

Su Napoli-Barcellona: “Non vediamo l’ora. Cavani è in gran forma e credo darà una performace di alto livello, indifferentemente dal minutaggio che Mazzarri gli concederà. Il Napoli farà bella figura.”

Tormentone-Gargano: “Cigarini, Bogliacino e Rinaudo se ne andranno mentre Gargano sembra voglia rimanere per giocarsi il posto. Non si sa però fino a che punto il giocatore sia a suo agio, declassato dal ruolo di inamovibile. Giuseppe Rossi, dovesse giocare stasera nei preliminari, sarebbe inutilizzabile in Champions fino a gennaio. Sarebbe da stupidi vendere ora Lavezzi senza avere degne alternative sul mercato fino a quel periodo. Le percentuali? resta al 60%.”

La Champions: “Guardando ieri sera la partita dell’Udinese (che non meritava di perdere) ho pensato che il Napoli può dire la sua nell’Europa che conta”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.