Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Mesto out per 4 mesi, Mertens preferito a Insigne”

Nel corso del programma Marte Sport Live, è intervenuto in diretta radiofonica Pasquale Tina, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Mesto si è sottoposto ad un intervento chirurgico perfettamente riuscito, ma  i tempi di attesa saranno lunghi, almeno 4 mesi, parliamo di emergenza per Benitez nei reparti di difesa. Anche Zuniga out, quindi di ruolo restano solo Maggio e Armero. In difesa Fernandez e Albiol è la coppia che dà maggiore affidabilità, ma bisogna recuperare anche Cannavaro perchè giusto che sia nelle migliori condizioni per potersi esprimere. Si parla poi di Mertens favorito ad Insigne, le gerarchie sembrano essersi  rovesciate, ma avere un organico importante significa anche questo.  Il Napoli si allenerà domani mattina alle ore 10 a Castelvolturno, il Marsiglia arriverà domani in città e alloggerà nell’Hotel che ospita solitamente la Juventus, solito protocollo per la squadra ospite che la sera può provare il campo del San Paolo nel giorno prima della partita. Il mercato di Gennaio  sarà un mercato diverso dal solito, Benitez vuole elementi di qualità, e sui terzini è diventata una necessità: con Zuniga problemi al ginocchio e Mesto out fino a Primavera inoltrata ci sono non pochi nomi. Si parla di Martin Montoya, 22enne del Barcellona, o ancora di Vrsaljko del Genoa, altri possibili nomi potrebbero essere Marcos Rojo del Lisbona che gioca a sinistra, il Napoli sta valutando  varie opzioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.