Pasqualin: “Benitez è l’uomo giusto e con lui potrebbe arrivare anche un suo pupillo”

Claudio Pasqualin, noto agente FIFA, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Benitez è un allenatore di livello internazionale, con esperienza e bravura tali da migliorare ulteriormente lo status azzurro. Ci saranno degli addii illustri, forse anche quello del Matador Cavani, al suo posto, però, potrebbe arrivare uno dei pupilli dell’allenatore spagnolo, quel Nino Torres cresciuto proprio con il tecnico ex Chelsea, Liverpool e Valencia. L’attaccante spagnolo ha qualità tali da diventare il migliore o uno dei migliori centravanti del Mondo, ma non è mai riuscito ad esprimersi a pieno: la presenza del tecnico che l’ha lanciato e crede in lui potrebbe essergli utile in questo senso. Benitez è in dirittura d’arrivo, pensiamo quindi a lui, poi si parlerà di Cavani, Torres e tutto il resto. Cos’è mancato alla sua esperienza in nerazzurro? Non ha mai trovato il giusto appeal con la dirigenza e ha lievemente macchiato un curriculum di tutto rispetto. Ricordiamo che, nonostante tutto, ha vinto un Mondiale per Club. Anche quando è arrivato al Chelsea è sembrato essere accompagnato da un pizzico di scetticismo, poi però ha ancora una volta avuto ragione. Perché De Laurentiis ha scelto lui? Perché persona di carattere, che ha voglia di imporre le sue idee. Bigon dovrà essere bravo in questo senso: con un tecnico del genere bisogna muoversi in perfetta sintonia con lui per fare un mercato produttivo.”

La Redazione

M.P.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.