Passaretti (pres. Napoli Club): “A Torino hanno agito da vigliacchi. Speriamo che a Roma sia solo calcio”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Saverio Passaretti, presidente dell’Associazione Italiana Napoli Club. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Stamane abbiamo diramato un comunicato stampa nel quale condannavamo gli episodi di violenza accaduti a Torino. Attaccare persone deboli come donne a bambini è un comportamento da vigliacchi. A Napoli questo non succede, anche grazie alla forze dell’ordine. Ci rammarichiamo per quello che è successo prima, durante e dopo. Il nostro comunicato è volto anche ad abbassare i toni in vista di Roma. È un messaggio di buon senso. Da un lato ci saranno 35mila, così come dall’altro. Ci auguriamo che vicne il calcio, che noi rappresentiamo degnamente”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.