Cerca
Close this search box.

Pastore: “Futuro? Mi serve chiarezza. Non dipende solo da Emery”

L'argentino è seguito da club italiani

Il PSG vince la Coupe de la Ligue, quello che potrebbe essere l’ultimo trofeo a Parigi per Javier Pastore. L’argentino ne ha parlato a France Football: “Non lo so, penso a giocare, non è il periodo del mercato. Può essere che sia uno degli ultimi, mi rimane un anno di contratto, vedremo. Non è solo una questione di allenatore, dipende anche dal club, che obiettivi hanno, se vogliono che rimanga o meno. Mi serve chiarezza. Se dovesse rimanere Emery parlerei con lui prima di decidere, se dovesse arrivare un altro tecnico vorrei sapere cosa pensa di me”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.