Cerca
Close this search box.

Pastore: “Premio CONI? Un onore. Domani voglio esserci per i nostri tifosi”

"Con Lucca sarà scontro diretto, proverò ad esserci per onorare i nostri tifosi. Il premio mi gratifica"

Chiara Pastore, playmaker della Saches Mapei Coconuda Dike Napoli, fresca di un premio Coni appena ritirato, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito all’intervento della cestista:

“Un premio che mi spinge a fare sempre meglio, sono sempre bene accetti: facciamo una vita piena di sacrifici, facendo comunque quello che amiamo, ed è bello ricevere qualche riconoscimento. La mano? Mi sono fatta male nel corso dell’ultimo quarto dell’ultima gara e sono rimasta una settimana ai box: proverò in tutti i modi ad esserci contro Lucca, è importante perché giochiamo in casa e dopo l’avvio sfortunato abbiamo ripreso la marcia e la nostra gente ha ripreso ad esaltarci. Loro, poi, hanno quattro punti più di noi ed è uno scontro diretto da non sbagliare per migliorare la classifica.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.