Cerca
Close this search box.

Paulo Sousa-Zenit, arrivano conferme: sugli spalti del “Castellani” c’è il dt Van Stee

L'allenatore della Fiorentina era stato accostato alla società russa nei giorni scorsi

Interesse concreto e sguardo attento, lo Zenit è pronto a monitorare Paulo Sousa. Il dt del club russo, Henk Van Stee, è infatti giunto allo stadio “Castellani” di Empoli per assistere al match tra la formazione di Giampaolo e la Fiorentina, lunch match della 32° giornata di Serie A: possibili cene in settimana giustificate o meno, come ribadito dall’allenatore portoghese ieri in conferenza stampa, sembra essere dunque sempre più vivo l’interesse della società di San Pietroburgo per l’allenatore viola, con le attenzioni del dt del club russo rivolte anche ad un giocatore della squadra di Giampaolo e due del club viola, non svelati.

Fonte: gdm.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.