Paura per Campagnaro: infortunio al polpaccio, oggi referto medico

Il difensore argentino costretto a lasciare il campo dopo soli 6 minuti di gioco

Unica nota stonata l’uscita dal campo di Campagnaro dopo dieci minuti per infortunio. Un risentimento al polpaccio destro, l’argentino ha provato a restare in campo ma poi sollecitato anche da Mazzarri è uscito per evitare guai peggiori. Al suo posto Grava. L’argentino, che ha appena festeggiato la prima convocazione con la Seleccion per l’amichevole contro la Svizzera, spera di esserci contro il Chelsea martedì prossimo al San Paolo, L’infortunio sarà valutato in giornata dallo staff medico azzurro.
L’altro sicuro indisponibile è il cileno Vargas che invece dovrebbe tornare per la sfida di domenica prossima contro l’Inter. Al San Paolo per la prossima sfida di campionato mancherà invece Hamsik per squalifica. Fatale l’ammonizione rimediata nel primo tempo. Lo slovacco era in diffida, il giallo gli farà saltare il prossimo impegno.
«L’ammonizione? Giusta», ammette Marek. Due assist a Cavani, giocate sempre lucide, completamente ritrovato Hamsik che Mazzarri ha risparmiato solo nei venti minuti finali facendo entrare Gargano. Marek è praticamente insostituibile, ha giocato tutte le ultime nove partite, sempre titolare. E sarà così anche contro il Chelsea. «Match difficile, la Fiorentina si è aperta, ci ha messo in difficoltà. Ora ci dobbiamo chiudere bene e ripartire», buon profeta Hamsik alla fine del primo tempo. La partita è andata proprio così, il Napoli ha chiuso i conti e piazzato il 3-0, stesso risultato della trionfale vittoria a Milano con l’Inter. Le altre due affermazioni in trasferta sempre con tre gol, il 3-1 a Cesena e Palermo. Hamsik sempre decisivo, in tutte le vittorie esterne.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.