Pavarese: “Il Napoli sta puntando sui giovani e aspetta la maturazione di Insigne, talento numero uno”

Gigi Pavarese, ex direttore tra le altre di squadre del calibro di Napoli, Avellino e Juve Stabia, interviene a Radio Goal per parlare in merito al mercato del Napoli, secondo il direttore positivo e lungimirante:“Il Napoli sta dimostrando, con gli ultimi acqusti, che vuol puntare su giovani di grande valore. Il Napoli ha il talento più importante del calcio italiano, Lorenzo Insigne, che stasera vedremo contro il Modena con il Pescara di Zeman. Credo rimarrà lì almeno fino alla fine della stagione, lo ritroveremo più maturo per una piazza importante come Napoli. Acquisti? A meno che non si decida di non puntare su Donadel, credo che non vedremo altri colpi, altrimenti un acquisto per il centrocampo sia d’obbligo. A cosa deve puntare il Napoli? A onorare ogni partita. Il Napoli è una società ed una squadra che sta crescendo anno dopo anno: in Champions siamo agli ottavi con la possibilità concreta per arrivare ai quarti e in Coppa Italia siamo ad un passo da una non proibitiva finale e quindi con molte probabilità disputeremo quantomeno l’Europa League. “

La Redazione

M.P.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.