Pavarese: “Il Napoli ha commesso troppi errori quest’anno”.

A Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Salvatore Caiazza, giornalista del Roma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Io mi auguro che Mazzarri possa scegliere la difesa a 4, ma conoscendolo credo che giocherà a 5. E’ vero che Campagnaro ed Aronica hanno già giocato sugli esterni, ma sarebbe un Napoli troppo bloccato

E’ successivamente intervenuto il direttore sportivo Gigi Pavarese che ha risposto alle domande dei due giornalisti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ” Mi aspetto un Napoli determinato che vorrà reagire e riprendere il cammino interrotto. Contro la Juve la squadra è stata troppo lasciva e permissiva, adesso bisogna recuperare il terreno perduto. Speravo anche nel secondo posto, il Napoli è secondo me più forte della Juve ed in Italia è secondo solo al Milan però sono state commesse troppe “cazzate”, ha perso troppi punti con le piccole e fatto delle prestazioni deludenti gestendo anche male il turnover in determinate occasioni. Lazio? Avrà un’assenza importante come quella di Klose, che è l’unico ad avere più confidenza con la porta”.

La redazione.

D.G.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.