Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “I primi mesi non sono facili in nessuna squadra, ora sto iniziando ad inserirmi negli schemi. A Napoli mi sveglio con la voglia di vivere”

L'attaccante del Napoli Leonardo Pavoletti è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’attaccante del Napoli Leonardo Pavoletti è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi hanno accolto benissimo in questo gruppo, non potevo arrivare in una squadra migliore. In Champions ci vogliamo tornare, già stiamo preparando la partita contro l’Empoli, ovviamente il nostro sogno è giocare di nuovo partite come quelle di quest’anno contro il Real. Empoli è un campo non facile dobbiamo lottare dal primo al novantesimo minuto. I primi mesi non sono facili in nessuna squadra, ho avuto un po’ di tempo per capire il gioco di Sarri e ora sto iniziando ad inserirmi negli schemi. Non vedo l’ora di fare il primo gol con il Napoli, voglio godermi l’esultanza del pubblico. In Napoletano mi chiamano “Pavolè”. Il Nostro obiettivo ora è arrivare secondi, cerchiamo di prenderli e superarli. Napoli è meravigliosa, poi nella zona di Posillipo ogni giorno ti svegli con una voglia di vivere che è ineguagliabile. Il sogno è quello di arrivare al Mondiale 2018, ovviamente passa tutto dal campo. La preparazione che c’è negli schemi del Napoli è molto elevata, l’uscita di palla dalla difesa è la cosa migliore che ho visto da questo Napoli. Il Napoletano è fortunato perchè vive in un posto meraviglioso, ed io sono fortunatissimo di lavorare con mister Sarri, un maestro del calcio. Lucarelli mi ha dato una grande mano ed il suggerimento di venire qui a Napoli. Dico alla gente di Napoli di starci vicino fino alla fine e di caricarci fino all’ultima partita”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.