Pavoletti sull’esperienza azzurra: “A Napoli ero diventato peggio di un gregario. Per lo scudetto dico azzurri”

Pavoletti è tornato non senza amarezza sulla breve parentesi da giocatore del Napoli

Secondo Leonardo Pavoletti le speranze di conquistare lo scudetto per i propri ex compagni, lasciati ad agosto per diventare il giocatore più pagato nella storia del Cagliari, sono intatte, come dichiarato dal centravanti livornese in un’intervista a Il Corriere dello Sport:

“Per lo scudetto dico azzurri” le parole di Pavo-gol, che è poi tornato non senza amarezza sulla breve parentesi da giocatore del Napoli, sei mesi con tanta panchina: “Io ero andato a Napoli per diventare protagonista ma poi sono diventato peggio di un gregario. Diciamo che devi accettare sempre le sfide altrimenti se resti a goderti i tuoi comfort, non saprai mai quanto vali veramente”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.