Pazienza a Parigi per un problema al coccige

Potrebbe saltare la partita col Bari

Il viaggio avrà come scopo quello di risolvere il problema al coccige che afflige il mediano di Mazzarri. Pazienza sarà accompagnato dal medico del Napoli Enrico D’Andrea, il quale, insieme a tutto lo staff medico, ha deciso l’iter a cui sarà sottoposto il ragazzo che soffre di una fastidiosa infiammazione al coccige. Verrà prima sottoposto ad un minuzioso controllo e trattamento da uno specialista del settore nella capitale francese e poi proseguirà le terapie a Napoli proprio con lo stesso D’Andrea, fisiatra e grande specialista in manipolazioni. Pazienza potrebbe saltare la partita contro il Bari; in tal caso è pronto Yebda, che ritorna sabato a Castelvolturno dagli impegni con la Nazionale. Blasi è squalificato dopo l’espulsione subita a Firenze.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.