Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Il doppio 3-1 col Real è bugiardo. Diawara, che personalità”

"Il Real Madrid non era in grado di fare tre passaggi di fila"

Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. “Martedì ero al San Paolo, avevo deciso di portare la mia famiglia, immaginavo di vivere una serata indimenticabile ma non così: sono rimasto senza parole. Peccato per la sconfitta ma i tifosi hanno ugualmente apprezzato la volontà e il gioco espresso. Ho creduto alla qualificazione perché vedevo un Napoli strepitoso, straordinario, determinato, lottava su ogni pallone. Il Real Madrid non era in grado di fare tre passaggi di fila. C’è un po’ di rimpianto, il doppio 3-1 è un risultato bugiardo, a questi livelli conta tantissimo l’esperienza. Per crescere ulteriormente il Napoli deve solo diventare continuo e abituarsi a giocare gare simili, e poi deve acquistare altri due giocatori fortissimi per migliorare il livello dell’organico. Sergio Ramos? Non esiste la strategia perfetta per marcare un giocatore simile, capace di segnare contro chiunque. Al San Paolo mi ha impressionato tantissimo Diawara, ha giocato con una personalità imbarazzante per l’età che ha e per il valore degli avversari. Il Napoli dovrà tenerselo ben stretto. Barca-Psg? All’85’ avevo spento la tv, ero convinto fosse finita e invece, per l’ennesima volta, il calcio mi ha insegnato che fino alla fine tutto è possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.