Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Il Napoli ha bisogno di una prima punta, finalizza meno rispetto alle altre”

L'ex calciatore è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli

Michele Pazienza, ex calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Il Napoli adesso ha bisogno di un finalizzatore, uno che capitalizzi qualsiasi occasione. Purtroppo finalizza troppo poco per la mole di azioni che costruisce, meno rispetto ad altre squadre. La prima punta è la pedina fondamentale più importante di cui ha bisogno questo Napoli, un attaccante determinato, un uomo d’area di rigore che se la colpisce bene o male vada comunque dentro“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.