Cerca
Close this search box.

Pazienza, l’agente: “A breve discuteremo il rinnovo. A gennaio il Napoli prenderà un attaccante

Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Walter Gargano e di Michele Pazienza, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Goal Show su Canale 9. Ecco quanto evidenziato da IAMNAPLES.IT: “Credo che, sulla scia dell’anno scorso, il Napoli possa migliorare la sua posizione in classifica e agguantare finalmente il quarto posto. Pazienza in scadenza a giugno? Mazzarri lo tiene in grandissima considerazione, è in un’età in cui i giocatori danno il massimo, credo che a breve discuteremo l’allungo del contratto. Ledesma? Il Napoli me l’ha richiesto in due occasioni, quando c’era Reja e poi, in maniera più pressante, durante il primo anno di Mazzarri. Hernandez? Fu offerto al Napoli per un milione a mezzo ma poi non se ne fece nulla, comunque i sudamericani hanno sempre un’attenzione particolare per Napoli e il Napoli. Il mercato del Napoli a gennaio? Credo si concentrerà su un attaccante italiano, con le caratteristiche di un Lucarelli, e forse anche su un difensore”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.