Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Il Liverpool di Benitez una macchina perfetta, si lavora per questo obiettivo. Napoli gli ricorda Liverpool…”

Il vice di Rafa Benitez, Fabio Pecchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Come è la scuola di Rafa?

“E’ interessante, intrigante e importante. Quando si parla di Benitez si deve parlare di uno staff intero dove competenze e professionalità sono di altissimo livello”.

La squadra che a suo avviso ha giocato il miglior calcio degli ultimi 20 anni?

Il Liverpool di Rafa era uno spettacolo per intensità e qualità di gioco. Era una macchina perfetta. Alcune sue gare dovrebbero essere studiate nelle scuole per allenatori”.

Il Napoli a che punto è? 

“Stiamo lavorando bene per raggiungere quel livello nel minor tempo possibile”.

Cinque anni a Napoli: cosa ha detto a Benitez della città?

 “La passione dei tifosi è enorme e coinvolgente. Ti travolge in certi momenti,ma è sempre un valore aggiunto”.

E lui?

Che a Liverpool è la stessa cosa.Che anche lì si vive per il calcio e dunque non avrebbe avuto nessun problema”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.