Cerca
Close this search box.

Pecchia: ”Scudetto? Continuo a vedere 50 e 50 tra Napoli e Juventus. Abbiamo avuto lo spirito giusto”

''Dobbiamo recuperare qualche giocatore''

Dopo il derby vinto, il tecnico dell’Hellas Verona Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: “Una partita difficile contro una squadra tosta da affrontare, siamo partiti bene, abbiamo subito qualche situazione, ma questa gara è stata vinta con lo spirito giusto. Siamo stati anche fortunati perché loro hanno avuto una grande occasione con Inglese ma alla fine devo fare i complimenti ai miei che hanno affrontato la gara con lo spirito giusto”.

Quando si parla di esonero riesce a tirare fuori il meglio?
“Ho sempre avuto fiducia da parte della società, a me piacerebbe vivere in maniera diversa, ma so perfettamente che questo è un lavoro legato ai risultati. L’obiettivo è stato chiaro sin dall’inizio con la società, questo mi ha permesso di lavorare e continuare nei momenti difficoltà e poi quello che c’è intorno fa parte del gioco”.

Questo Verona basta per la salvezza?
“Sicuramente non si può prescindere da questo spirito necessario per qualsiasi gara e contro ogni squadra, l’obiettivo è recuperare qualche giocatore, oltre allo spirito dobbiamo aggiungere qualità e qualche giocata sotto porta più convinta ma senza lo spirito non si può giocare”.

Sulla lotta Scudetto?
“Io continuo a vedere 50 e 50 tra Napoli e Juventus”.

Buffon deve ritirarsi o no?
“Faccio fatica a rispondere, lo vede sempre un grandissimo portiere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.