Pedrosi (Cuore Toro): “Per Darmian il Torino non vuole calciatori in cambio”

Pedrosi (Cuore Toro): “Per Darmian il Torino non vuole calciatori in cambio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Matteo Pedrosi di Cuore Toro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Darmian? Lo scambio presentato dai giornali è più frutto dell’idea dei media che una cosa reale. A me risulta che Cairo preferisca un’offerta economica, priva di contropartite tecniche e la base da cui partire è 20 milioni di euro. La volontà del presidente del Torino potrebbe essere quella di far scatenare un’asta con l’inserimento di qualche club europeo. Le offerte fin’ora pervenute al Torino non soddisfano Cairo, i tempi sono stretti e non credo che De Laurentiis voglia privarsi di Jorginho, Zapata ed El Kaddouri per arrivare a Darmian, l’interesse per i primi due comunque da parte del club granata è reale, non so però se nei prossimi giorni la trattativa potrà andare in porto. Su Maksimovic al Napoli? C’è un interesse di Fiorentina e Milan ma non del Napoli.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google