Pedullà: “Continuano i contatti per Herrera e Kramer. Resta viva la pista Maksimovic, ma il Torino…”

Proseguono i contatti del club azzurro con Porto e Bayer Leverkusen per i due centrocampisti

Gnahoré in pugno. De Guzman verso lo Swansea. E poi? E poi i soliti due nomi per il centrocampo, al rimbalzo di linea: Kramer del Bayer Leverkusen o Herrera del Porto. Qualche giorno fa avevamo titolato “Kramer in rialzo, Herrera stabile“, subito dopo ci sono stati contatti con il club lusitano per Herrera. E non sono terminati quelli con il Bayer Leverkusen, in attesa di capire se e quando entrare in azione. La pista Maksimovic resta aperta, malgrado le smentite del Torino che continua a marcare Luan del Vasco da Gama. A riferirlo è il noto collega di Sportitalia Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.