Cerca
Close this search box.

Pedullà: “De Laurentiis-Mazzarri, prove di disgelo”

Aurelio De Laurentiis ha speso parole se vogliamo dolci nei riguardi di Waltar Mazzarri. Come se fossero in atto prove di disgelo, come se il presidente aspettasse un riavvicinamento da parte del tecnico dopo il chiaro e recente tentativo di Mazzarri di liberarsi dal Napoli.

Se De Laurentiis ha detto in quel modo, evidentemente sa che presto avrà un segnale da Mazzarri. Ripetiamo, non è soltanto un problema di rinforzi. Ma se Mazzarri dovesse rispondere ai segnali del presidente del Napoli e capisse che sarebbe sempre più difficile farsi liberare per la Juve, a quel punto la situazione potrebbe essere ricomposta. Tra lunedì e martedì ne sapremo di più. Con Mazzarri ancora a Napoli la Juve avrebbe due strade: andare su Antonio Conte, oppure cercare l’ultima forzatura per liberare Villas Boas del Porto.

Fonte: Alfredo Pedullà per Datasport.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.