Cerca
Close this search box.

Pedullà elogia il Napoli: “Bisogna saper vendere, Giuntoli ha dato una bella spinta per il bilancio”

A parlare è il giornalista di Sportitalia

Nel corso del suo editoriale su Sportitalia Alfredo Pedullà ha parole di elogio per il Napoli ed il suo ds Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole:

“Acquistare è troppo semplice, basta avere un budget e utilizzarlo a piacimento. Cedere è invece molto più complicato, spesso una salita che diventa quasi impossibile da scalare”.

Poi prosegue:

“Il Napoli sotto questo punto di vista ha fatto il massimo più uno: di concerto con la proprietà, Giuntoli ha saputo fare bene dai primi giorni di mercato, incassando cifre importanti dal Parma per Sepe, Grassi e Inglese,senza dimenticare le operazioni Verdi, Rog, Diawara, Ounas e Chiriches. Nelle valutazione finali bisogna tenere conto di quest’aspetto, perché non è sicuramente una regola, piuttosto la grande eccezione. E il Napoli ha condotto tre mesi di mercato in piena coerenza e con cessioni ponderate al millimetro, una bella spinta per il bilancio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.