Pedullà: “Il Napoli non ha difeso Quagliarella”

Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto sulle frequenze di Radio Quinta Rete, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Speriamo che questo corridoio che porta Quagliarella al Rubin Kazan venga chiuso a tripla mandata. Fabio è stata l’unica nota lieta del fallimentare Mondiale sudafricano, non esiste che vada in Russia. L’anno scorso qualche piccolo problemino con Mazzarri c’è stato, il giocatore si è reso disponibile a grandi sacrifici tattici e non è stato difeso nei momenti chiave. Io non lo cederei neanche per 35 milioni di euro, è importante per il Napoli e per Napoli, è un capopolo e va preservato”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.