Pedullà: “La Lazio beffa il Napoli nella corsa al difensore”

Come riportato da Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale, la Lazio sarebbe pronta a portare Casale, che interessa al Napoli, alla corte di Sarri.

“Non soltanto Romagnoli, la Lazio vuole un altro difensore centrale e lo ha individuato da giorni in Nicolò Casale. A conferma di quanto vi avevamo anticipato nei giorni scorsi quando avevamo passato della trattativa con il Monza naufragata per il difensore centrale, proprio perché c’era la Lazio su Casale [..]

[..] In un discorso che coinvolge Ilic, bloccato da Lotito, e che diventerà biancoceleste quando verrà perfezionata la cessione di Luis Alberto (Siviglia in pressing). La Lazio vuole fortemente il tandem Romagnoli-Casale. E ha un accordo con il Real per il prestito di Mario Gila, entro domani verrà data una risposta all’entourage del difensore centrale (che ha altre proposte) e verrà presa una decisione definitiva. Per il momento fari accesi sul tandem Romagnoli-Casale…”

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.