Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Mazzarri teme di non poter ripetere gli straordinari risultati di quest’anno”

Alfredo Pedullà nel suo editoriale su datasport.it ha messo in luce il problema del mercato allenatori, concentrandosi su quattro tecnici: Mazzarri, Ancelotti, Leonardo e Mancini. Di seguito riportiamo la parte dell’editoriale in cui il noto esperto di mercato parla del tecnico del Napoli:

Walter Mazzarri continua a ripetere che il rapporto con De Laurentiis non è cambiato rispetto al primo giorno. Non abbiamo dubbi: anzi forse è migliore, se la mettiamo sul piano degli straordinari risultati ottenuti. Ma quando gli chiedono del futuro Mazzarri svicola, si nasconde, si arrampica sugli aggettivi. E dice che di futuro ne parlerà con il presidente a fine campionato. Ma per dire cosa? Non ha un contratto, non ha un ottimo ingaggio? E’ un problema di soldi e di motivazioni? Io credo, conoscendolo abbastanza, che lui tema di non poter ripetere a Napoligli attuali risultati. E che stia pensando alla Juve, chiaramente con il placet di De Laurentiis. Si è comportato così anche in passato. Stiamo vigili.

Fonte: datasport.it

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.