Pedullà: “Napoli-Fellaini, si può fare. Ma serve un investimento importante”

Fellaini e il Napoli, certo che si può. Ma serve una grande offerta, dai 20-22 milioni in su. Sconti? Difficile pensare che ce ne siano, anche se il Manchester United è massimamente concentrato sulla campagna acquisti e non avrebbe bisogno di cedere per acquistare. Ma di sicuro non regalerebbe un cartellino che è costato tantissimo. Il talento di Fellaini è fuori discussione, la sua stagione è stata disastrosa, ma nel 4-2-3-1 di Benitez sarebbe perfetto a fare gioco, alle spalle del tre trequartisti. Oppure in altre posizioni del campo. Chi non lo stima troppo fa notare la sua anarchia tattica che lo porterebbe a non essere l’interprete ideale per la serie A in quel ruolo. Punti di vista, il talento è cristallino. L’ingaggio è notevole (circa quattro milioni a stagione) e si tratta di un altro aspetto da non trascurare. Serve un grande offerta, un sontuoso investimento. Un prestito? Tutto è possibile in sede di mercato, ma si tratterebbe di un suicidio vero da parte dello United a non troppi mesi da un’operazione faraonica e che ha comportato una spesa notevole.

Fonte: Alfredopedulla.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.