Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Pandev-Genoa non si farà, non ci sono margini per l’operazione”

I rossoblu hanno già tesserato due extracomunitari e non possono più acquistarne altri

Il Genoa ha cercato in ogni modo di sbloccare la situazione Goran Pandev, prima scelta di Gian Piero Gasperini. Ma dopo un’ulteriore verifica si è arrivati alla definitiva constatazione che, avendo tesserato due extracomunitari (Edenilson e Rincon), non è più possibile intervenire. Neanche restituendo Edenilson al mittente, era l’ultima speranza che il Genoa aveva. Adesso resta viva la pista Facundo Ferreyra, mentre nel primo pomeriggio vi abbiamo parlato di Danjiel Milicevic del Gent, versatile svizzero di origini bosniache che può giocare anche sugli esterni d’attacco. Molto più defilato al momento Borriello. 

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.