Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Rafa verso Liverpool, il Napoli pensa a Spalletti ma non solo …”

Il collega di SportItalia conferma l'interesse del Napoli per l'ex tecnico dello Zenit

Conferme. Luciano Spalletti è nella lista degli allenatori che piacciono al Napoli in caso di addio (tutt’altro che da scartare) di Benitez a fine stagione. Forse in cima alla lista nel gradimento. Al punto che ci sarebbe stato un incontro molto blindato, che chiaramente sarà smentito, circa una settimana fa. Il Napoli ha voluto incassare l’eventuale disponibilità di Spalletti, il profilo piace moltissimo: il classico allenatore con esperienza europea che De Laurentiis ha sempre inseguito. Spalletti è in scadenza di contratto con lo Zenit, in Italia ha tanti estimatori (Milan compreso), ora si aggiunge il Napoli. E Rafa? Deciderà presto. Meglio: presto comunicherà le sue decisioni. L’ipotesi di un ritorno al Liverpool, che vi abbiamo raccontato diverso tempo fa, non va certo scartata. Ma il Napoli spera sempre che possa cambiare idea e prolungare. Intanto, nella lista dei potenziali sostituti (da tempo c’è anche Mihajlovic) un posto importante appartiene idealmente a Spalletti. In attesa di nuovi riscontri.

Fonte: Alfredopedullà.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.