Cerca
Close this search box.

Pedullà su Bigon: “Lo stile non è un optional, chieda scusa per le decisioni sballate sul mercato”

"Il Verona è affondato nella prima stagione da direttore sportivo dell'ex Napoli, dopo anni e anni di soddisfazioni profonde"

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’ex direttore sportivo del Napoli ora al Verona Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Certo, ci vuole coraggio. Tornato a Napoli dopo sei anni, il direttore sportivo Bigon si è presentato in sala stampa dopo un 3-0 che poteva essere 5 o 6 a 0 per puntare l’indice nei riguardi dell’arbitro Celi. A parte lo stile, che per fortuna non è un optional, le dissertazioni di  Bigon si riferivano a un fallo a centrocampo in occasione del primo gol di Gabbiadini e alla mancata espulsione di Albiol. Poi, siccome il coraggio o ce l’hai o non ce l’hai, Bigon ha fatto un po’ di marcia indietro aggiungendo “ma io l’ho detto per chiedere soprattutto maggiore attenzione per il finale di campionato”. Piuttosto che parlare di arbitri, dopo una sconfitta inequivocabile, Bigon avrebbe dovuto presentarsi in sala stampa per il mea culpa. In pratica il Verona è affondato nella prima stagione da direttore sportivo dell’ex Napoli, dopo anni e anni di soddisfazioni profonde. Basterebbe questo per chiedere scusa a seguito di troppe decisioni sballate sul mercato, piuttosto che parlare di arbitri dopo l’ennesima Waterloo di stagione. Povero Verona: Gardini è sceso dalla barca che sta affondando per andare all’Inter; Bigon si arrampica sugli specchi…”

 

 

 

 

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.