Cerca
Close this search box.

Pelè: “Maradona non è un esempio per i giovani”

La rivalità tra questi due campioni non finirà mai, Pelè continua a stuzzicare Maradona alla presentazione di un programma educativo a San Paolo. Ecco il contenuto delle dichiarazioni: “Tuttora tutti si chiedono chi sia stato il miglior calciatore al mondo, discutono tra Pelè e Maradona, ma io penso che il migliore sia stato Di Stefano, nell’età dell’oro degli anni ’60, quando io ero al Santos e lui al Real Madrid. Di Stefano calciava benissimo con entrambi i piedi, mentre Maradona giocava solo con il sinistro e neanche così bene come Di Stefano. A parte il gol con la mano di Dio, Maradona ha un problema con la droga e per sua fortuna ha trovato gente che lo ha aiutato. Se non cambia, potrebbe prima o poi non trovare più persone che gli danno un lavoro. E’ stato un grande giocatore, ma non è un esempio”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.