Cerca
Close this search box.

Per la Bild è ormai “viola”, visite mediche in settimana!

Arrivano aggiornamenti direttamente dal sito della Bild sul fronte Mario Gomez. Il giocatore ha terminato le sue vacanze ad Ibiza e domani incontrerà il proprio agente per determinare il suo futuro. In piedi, oltre alla Fiorentina che appare sempre in pole, ci sono ancora la Juventus, l’Atletico Madrid ed il Manchester City. Il portale tedesco scrive anche che l’incontro di domani sarà quello determinante e entro questa settimana, il giocatore potrebbe addirittura effettuare le visite mediche per il suo nuovo club. Il Bayern per il momento ha parlato solo con la Fiorentina e con un’altra società. Il 26 giugno la rosa di Guardiola si ritroverà per il primo allenamento, ma è improbabile che il giocatore sia presente al ritrovo con il resto della squadra. Entro dieci giorni Mario Gomez sarà comunque un ex-giocatore del Bayern Monaco.

Fonte: fiorenzeviola.it

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.